Accedere in maniera veloce al profilo dei propri amici Facebook con un mosaico di foto

Da quando lo staff di Facebook ha aperto il proprio social network alle app sviluppate da terzi, la creatura di Mark Zukerberg ha radunato miriadi di piccole web app . Programmi che gli utenti hanno la possibilità di integrare al proprio profilo, utilizzandole per interagire con i propri amici.
Facebook si è poi rivelato una miniera d’oro per tantissime startup che hanno avuto modo di reclamizzare e diffondere i propri servizi web creandone una versione per il noto social network, capace di generare traffico ed incrementare gli iscritti beneficiando del cosidetto “viral marketing”. Basti pensare a Rommis, un’applicazione Facebook in grado di aiutare gli utenti a trovare coinquilini a seconda delle proprie esigenze (qui maggiori informazioni).

Ma oggi, tra le tante app disponibili per il noto social network, parliamo di Friend Block, applicazione di semplice utilizzo, che svolge il suo lavoro egregiamente. Chi ha troppi amici su Facebook e non riesce più a gestirli troverà sicuramente tantissimi benefici in questa app.

Se avete ormai perso il conto di quanti amici avete su Facebook e avete difficoltà a gestirli, Friend Block potrebbe essere l’app che fa’ al caso vostro. Grazie a Friend Block infatti potrete accedere al profilo dei vostri amici con un semplicissimo click.

Come funziona quest’app di Facebook?

Friend Block utilizzerà le foto dei vostri contatti per creare un mosaico con le foto dei vostri amici. Da lì sarà sufficiente cliccare sull’immagine del contatto di cui desiderate visualizzare il profilo per avere un accesso rapido. Un’app utilissima, visto che avrete l’accesso immediato al profilo dei vostri contatti con un banalissimo click, senza inutili perdite di tempo.

L’app presenta un’interfaccia “user friendly”: con un solo click sulla foto miniatura del contatto a cui siete interessati potrete accedere al suo profilo istantaneamente. Il software è rapido, veloce e intuitivo e ovviamente esente da virus. Assolutamente consigliato a chi ha 1.000 o più amici, visto che districarsi tra una mole di contatti del genere è veramente difficile.

Meglio sempre non lasciarsi sfuggire informazioni utili e rinsaldare più possibile i contatti di amicizia grazie ad un uso sapiente di Facebook. Non siete d’accordo?!?

Categories: Grafica