Come cancellare il profilo Facebook

Facebook, che viene utilizzato quotidianamente da milioni di persone in tutto il mondo, a lungo andare potrebbe creare problemi soprattutto dal punto di vista della privacy…

Ogni giorno infatti si leggono articoli riguardanti casi di foto rubate e persino di licenziamenti dovuti alla pubblicazione di fotografie private; a tutti questi tipi di disguidi esiste una soluzione ed è molto semplice. Non c’è nient’altro di meglio da fare che eliminare totalmente il proprio profilo dal noto Social Network..

Se non utilizzerete più Facebook in futuro e desiderate che il vostro account venga cancellato, lo staff si occuperà di tutto. Dovete tener presente che non potrete più riattivare il vostro account, né recuperare alcun contenuto o informazione da voi aggiunta.
Vi ricordiamo che quest’operazione non è immediata, ma richiede diversi giorni (che a volte si possono tramutare in mesi), ma attualmente è l’unica soluzione per evitare mille problemi.

Link Eliminazione Account Facebook

Categories: Trucchi
marinella
intendo segnalare come persona pericolosa auguso bastianello. e' su facebook e iscritto a molti siti medici essendo medico. e' iscritto a siti pornografici. è violento e aggreessivo, maleducato e usa turpiloquio anche nei confronti di colleghi come me.

augusto bastianello v Reina 37 20133 Milano

tel 3331313382 02719672 lavora come medico competente c/o corriere sera a Pessano

ringrazio se volete prendere provvedimenti
31 agosto 11 at 06:11
AdminIta
Noi non possiamo prendere provvedimenti, ma io non ho parole per l\’accaduto!

Provvedi subito a sporgere denuncia, Marinella.
10 settembre 11 at 13:08
marinella
la denuncia è a querela di parte e lui non essendoci testimoni nega tutto.ha picchiato una collega. abusa di psicofarmaci molto potenti. dove potete x favore diffondete la notizia affinche' nessuno vada piu' da lui. grazie. marinella
11 settembre 11 at 21:23
MARINELLA
non posso sporgere denuncia perche' non ho testimoni e lui negherebbe tutto.

ho tutto certificato ma si andrebbe ad un processo dipendente da come la pensa il giudice. io son stata percossa da lui. sono medico e ho scoperto che ha problemi mentali. E' PERICOLOSOOOOOOOO

MARINELLA
2 ottobre 11 at 14:25