Come controllare Facebook utilizzando Google Chrome

Sempre più utenti necessitano di controllare il proprio profilo di Facebook alla ricerca di messaggi privati, aggiornamenti in bacheca, tag in fotografie e così via; proprio per rendere quest’operazione ancora più semplice e veloce, abbiamo deciso di presentarvi un’applicazione completamente gratuita chiamata Facepad..

Disponibile per Google Chrome e reso pubblico dalla MixedSoft, questo plugin consente di controllare tutti gli aggiornamenti personali per il noto Social Network direttamente dal proprio browser; una volta scaricato e installato, Facepad si posizionerà , con un’icona raffigurante due omini, in alto a destra.

Cliccandoci sopra vi si chiederà di effettuare il login a Facebook e, una volta effettuato questo, potrete entrare al suo interno semplicemente cliccando su questo pulsante; avrete l’opportunità di svolgere qualunque operazione senza dover per forza entrare nel sito ufficiale. Si tratta di un’applicazione gratuita, veloce ma soprattutto pratica che può essere scaricata con 1 click.

Link Download Facepad Free

Categories: Applicazioni