Come convertire un profilo Facebook in una pagina fan

Su Internet sono presenti tantissime guide che riguardano Facebook e tra tutte queste oggi abbiamo deciso di presentarvene una davvero utile che consente di trasformare un profilo Facebook in una pagina fan..

Capita infatti che un utente, al posto di una pagina business, decida di creare un profilo; questa scelta a volte si può dimostrare poco adatta per cui, dopo le innumerevoli richieste pervenute nel giro di qualche mese, il social network per eccellenza ha optato per includere una nuovissima opzione.

Da poco infatti è possibile convertire un profilo Facebook in una pagina fan in maniera facile e immediata: come prima cosa cliccate sul link presente all’interno di quest’articolo e successivamente selezionate che tipo di pagina desiderate creare.
Una volta confermata la modifica, tutti i vostri amici si trasformeranno in persone a cui “piace” la nuova paginetta, ma i contenuti postati non verranno migrati. E’ probabile che quest’opzione venga inserita a breve, così come è praticamente certo l’innesto di un centro assistenza per risolvere i problemi di trasformazione.

Se possedete un profilo fasullo con tantissimi amici, è arrivato il momento di cambiare.. Facebook odia questo tipo di comportamento, per cui non esitate a convertire il tutto in una pagina fan.

P-S = Vi ricordo che questa procedura è IRREVERSIBILE, per cui una volta terminato il processo di conversione non sarà più possibile tornare indietro. State attenti a ciò che fate, poichè Facebook non transige!

Link per Migrare da Profilo a Pagina Fan

Categories: Guide