Come creare una pagina fan su Facebook

Inauguriamo questo nuovissimo blog con un articolo incentrato sulla creazione di una pagina fan di Facebook; questa procedura, seppur semplice e veloce, potrebbe creare dei problemi agli utenti che troveranno un aiuto fondamentale all’interno di questa guida..

Come prima cosa, dopo esservi collegati al link che trovate postato a fine articolo,  sarà necessario effettuare una scelta tra le varie tipologie di pagine Fan disponibili (le trovate illustrate all’interno di quest’immagine che potete ingrandire cliccandoci sopra).

Se desiderate creare una pagina Fan per un sito Internet dovrete selezionare “Marchio o prodotto” e successivamente selezionare “SITO WEB” tramite il nuovo menù a tendina che vi aprirà.
Se invece avete intenzione di creare una pagina relativa ad un artista o personaggio famoso, dovrete premere su “Artista, gruppo musicale o personaggio pubblico”.

Vi ricordiamo che è necessario stare attenti ai copyright (Facebook stesso non permette di creare personaggi,gruppi,pagine fan con questo nome).

Link Creazione Pagina Fan Facebook

Categories: Pagine Fan