Entrare su Facebook dalla scuola e dall’ufficio

Circa il 46% degli iscritti a Facebook, ogni mattina, controlla il proprio profilo nella speranza di ricevere messaggi privati, aggiornamenti in bacheca e quant’altro; il problema è che, negli uffici pubblici e persino nelle scuole, l’accesso al Social Network viene bloccato tramite appositi filtri..

Grazie ai servizi offerti da Internet, è possibile arginare questo problema e a proposito di ciò abbiamo deciso di presentarvi un tool davvero interessante: il suo nome è SenzaFiltri, è completamente gratuito e permette di navigare online in tutta tranquillità.
Servendosi di una rete di proxy (strumenti per la navigazione anonima) consente di collegarsi a qualsiasi portale ,da qualunque postazione, senza lasciare traccia.

Come prima cosa collegatevi al portale e successivamente inserite il link ,su cui desiderate collegarvi, all’interno della casella pozionata sulla parte superiore (www.facebook.com).
Ovviamente, seppur gratuito, il sito viene controllato quotidianamente al fine di evitare truffe o operazioni illegali, per cui tenetevi lontani dal commettere qualche reato informatico.

SenzaFiltri.it Gratis

Categories: Utility