Facebook Runner: calcolare il tempo passato su Facebook

Facebook è il social Network più famoso del mondo e ogni giorno conta migliaia di nuovi iscritti; al tempo stesso però, quotidianamente, il numero di coloro che utilizzano assiduamente “Faccialibro” aumenta in maniera veritiginosa..

Esistono infatti due tipologie di Internauti: coloro che fanno una “toccata e fuga”, entrando all’interno del proprio profilo, controllando gli aggiornamenti o i messaggi di posta e uscendo dopo pochi minuti. Ma esiste una seconda categoria, rappresentata da coloro che passano giornate intere a commentare, postare video, condividere musica e a fare tanto altro ancora..

Grazie all’avvento delle nuove tecnologie è possibile monitorare il tempo passato su Facebook in maniera semplice e veloce: stiamo parlando di Facebook Runner, un plugin disponibile per Firefox,Opera, Safari e Chrome che permette di conteggiare le ore passate sul noto Social Network. Ovviamente si tratta di un’applicazione completamente gratuita che non richiede alcuna registrazione (ma solo un download sicuro e veloce).

Download Facebook Runner Free

Categories: Utility