Inserire un box di nuove emoticon nella chat Facebook

Sebbene le faccine e gli smile per Facebook siano davvero tantissimi, la maggior parte degli utenti si ostina ad utilizzare sempre le stesse emoticon che a lungo andare risultano essere noiose e ripetitive..

Grazie ai passi da gigante che stanno svolgendo browser come Firefox e Chrome, oggi abbiamo deciso di presentarvi un’applicazione completamente gratuita che vi consentirà di inserire, all’interno della vostra sessione di chat, un box contenente diverse nuove faccine.

FIREFOX

Se utilizzate questo software di navigazione, dovete munirvi prima di tutto di GreaseMonkey (un’applicativo web completamente grauito e sicuro); successivamente cliccate qua, scaricate e installate lo script gratuito.

CHROME

Se invece vi servite del browser targato Google, basterà recarvi qua, scaricare e installare l’estensione premendo sul tasto “Install”.

Come potete notare il procedimento è alquanto semplice e immediato e non richiede alcuna dimestichezza particolare con il computer. Tutti gli script e le estensioni sono completamente gratuiti!

Categories: Grafica