JobSlot: come trovare lavoro su Facebook

Su Facebook, ogni giorno, nascono tantissime applicazioni e tra tutte queste, che solitamente si dimostrano essere inutili, oggi abbiamo deciso di presentarvene una davvero incredibile chiamata Job Slot..

Questo tool completamente gratuito, che si appoggia al sito JobSlot, permette di trovare lavoro direttamente sul noto Social Network in maniera semplice e veloce: come prima cosa dovrete effettuare il  collegamento a Facebook tramite il link posto a fine articolo.
Ora non vi resta che collegare il vostro profilo all’applicazione tramite l’apposito tasto e infine accettare le condizioni d’utilizzo di Job Slot.

Dopo qualche secondo vi ritroverete dentro un pannello di controllo (che trovate rappresentato nell’immagine riportata a inizio articolo) all’interno del quale sarà possibile controllare le tante offerte di lavoro presenti.
Si va dal giardinaggio al lavoro da badante, dal posizionamento dei siti web su Internet ai lavori di grafica.. Il tutto offerto gratuitamente!

L’obiettivo finale dell’applicazione è quello di realizzare l’incontro perfetto tra coloro che offrono i servizi (JOB) e i richiedenti nel più breve tempo possibile (Slot). Condividete!

Link Applicazione JobSlot Gratis

Categories: Applicazioni