Scoprire la posizione geografica dei vostri contatti Facebook

Estremamente contenti per l’ottimo successo riscontrato dopo soli 4 giorni dalla nascita del blog, continuiamo con la nostra super rassegna di trucchi Facebook: oggi abbiamo deciso di segnalarvi un fantastico tool che vi permetterà di scoprire la posizione geografica dei vostri contatti in maniera facile e immediata..

Il nome dell’applicazione è Where Is My Friends e si tratta di servizio web completamente gratuito usufruibile da qualsiasi utente iscritto a Facebook; tutto ciò che dovrete fare sarà quello di collegarvi al sito linkato a fine articolo e premere su “make your social map now“.
Ora dovrete accettare il collegamente a Facebook così come avviene per qualunque applicazione presente sul Social Network.

Dopo aver visualizzato la mappa, potrete condividerla tramite i vari pulsantoni presenti all’interno di quella stessa pagina (come ad esempio su Facebook e Twitter)..
Vi ricordo che Where is My Friends si basa sulle informazioni inserite dai vostri contatti all’interno del proprio profilo, per cui potrebbe capitare di vedere paesi o città “strane” come Thailandia, etc..

Link Where Is My Friends Be

Categories: Utility