Videochattare su Facebook grazie a SocialEyes

Su Facebook, ogni giorno, vengono sviluppate nuove applicazioni che permettono di compiere tantissime operazioni direttamente sul noto Social Network; tra tutte queste vi è la possibilità di videochattare con amici e parenti, utilizzando un tool completamente gratuito..

Il suo nome è SocialEyes, è disponibile online ed è di una facilità d’utilizzo estrema: dopo esservi collegati tramite il link che trovate posizionato a fine articolo, premete sul tasto “CONNECT WITH FACEBOOK” che (come vedete dall’immagine in alto) è presente sulla destra.
Vi si aprirà una nuova finestra all’interno della quale sarà necessario connettere il vostro profilo a Facebook cliccando su “ALLOW/CONNETTI”.

Ora, senza la necessità di dover scaricare software, programmi o altre applicazioni potenzialmente pericolose per il vostro computer dovrete semplicemente cliccare su “Consenti” affinchè venga attivata la vostra webcam.
Per invitare i vostri amici ad una videochat vi basterà premere su “Invite your friends” e attendere che anche loro si connettano attraverso SocialEyes.

Vi ricordiamo infine che attraverso questo tool è possibile creare videoconferenze, videochat e incontri di lavoro; uno strumento davvero utile da tenere a portata di click! Diffondete quest’articolo tra tutti i vostri amici.

Link SocialEyes.Com Free

Categories: Video